Sagra Patronale di San Giovanni Nepomuceno ogni anno, nel mese di maggio si festeggia il Santo patrono di Caoria, con varie attività sacre e di divertimento ed un’abbondante frasca, gestita dal gruppo alpini di Caoria.

Caorioti in festa: festa campestre che si svolge ogni anno nel mese di Agosto, con S. Messa presso la Chiesetta del Pront e pranzo rustico presso il tendone Alpini.

Festa delle brise di Caoria a metà settembre, a Caoria, torna la tradizionale Festa delle Brise, manifestazione che rappresenta uno degli imperdibili appuntamenti che da la possibilità di scoprire il “Porcino”, con i tradizionali mercatini di prodotti tipici ed artigianali, tanti stand gastronomici e le varie proposte a tema dei ristoranti del Vanoi.

Fiaccolata di fine anno con Gran Falò dell’Orso di Caoria. Fiaccolata in compagnia degli Alpini di Caoria.
Il ritrovo è al terzo tornante della strada dei “Scalon”, dove avrà inizio la fiaccolata che si terrà in due gruppi, uno a piedi ed uno con gli sci (neve permettendo). Raggiunto il piazzale nei pressi della chiesa di Caoria si accenderà il falò bruciando così l’orso vecchio simbolo del paese. A seguire un rinfresco e la premiazione del miglior dolce di fine anno.